Registrazione all’evento

La registrazione è chiusa. Ci si potrà comunque registrare direttamente la mattina della conferenza.

Informazioni generali

Si richiede la stampa dell'attestato di partecipazione ai workshop e alla conferenza

Workshop

Compilare questa parte solo se si è interessati a partecipare ad uno dei seguenti workshop che si terranno il 7 novembre

Warning

Alcuni workshop si svolgono parallelamente, si invita pertato previa consultazione del programma, di NON iscriversi a due workshop che si tengono in contemporanea.

L’accesso ai workshop è garantito fino al raggiungimento numero massimo di partecipanti.

L’accesso ai workshop è gratuito per i soci di GFOSS.it. Per tutti gli altri partecipanti, al fine di garantire la presenza, il costo è pari a 15 euro per workshop.

Entro una settimana dalla data di registrazione è necessario perfezionare l’iscrizione effettuando un bonifico intestato a “Associazione Italiana per l’Informazione Geografica Libera IBAN: IT32J0335901600100000015079 BANCA PROSSIMA S.P.A. Via Verdi Ang. Via Manzoni - 20121 Milano”, Causale: “workshop NOMEDELWORKSHOP”.

Nel caso in cui il workshop risulti completo il bonifico verrà restituito. Si prega di confermare il pagamento all’indirizzo tesoreria@gfoss.it. Sono previste le seguenti agevolazioni: 2 workshop 25 euro.

Per chi si iscriverà ad un singolo workshop integrando il bonifico con ulteriori 15 euro sarà inoltre possibile iscriversi all’associazione, mentre per chi ne segue due sarà necessaria una integrazione di soli 5 euro. Per chi desidera associarsi è necessario compilare anche l’apposito modulo online.

Mattina 9:30-13:00
Pomeriggio 14:00-17:30

Conferenza

La conferenza si terrà il 6 Novembre presso l’aula magna della Facoltà di Agraria

Cena sociale

La cena sociale si terrà giovedì 6 Novembre ed avrà un costo di circa 30€

Consenso
Informato ai sensi dell'art.13 del D.lgs. 196/2003 e successive modifiche, che i dati personali raccolti nella presente scheda saranno utilizzati dall'associazione GFOSS anche con l'ausilio di mezzi elettronici, per finalità legate alla registrazione all'evento e istituzionali, do il mio consenso a tale uso.

Evento con il patrocinio di
Università di Ancona
Regione Marche